#unaleggesubito

#unaleggesubito

Ciao a tutti,

OGGI 3 DICEMBRE E’ LA GIORNATA MONDIALE DEL DISABILE!

Non basta una giornata per riconoscere i diritti ai disabili …. noi VIVIAMO 365 giorni l’anno ‼️

#unaleggesubito

Una campagna alla quale chiunque creda nella civiltà di un Paese dovrebbe partecipare! AIUTACI ANCHE TU MA NON BASTERA’ CHE TU CONDIVIDA QUESTO POST, LEGGI FINO IN FONDO PER FAVORE!

BASTA!!! L’Italia è l’unica Nazione occidentale a non aver ancora riconosciuto un solo diritto umano ai #CAREGIVER, coloro che vivono con un familiare NON AUTOSUFFICIENTE prendendosene cura in tutti gli aspetti della vita, garantendo loro un’esistenza dignitosa.
Ma lo Stato non si può approfittare del loro amore per sfruttarli fino al punto di negar loro la salute, il riposo ed una vita relazionale!

Da oltre un anno giace in Senato un DISEGNO di LEGGE che sostiene il lavoro di cura nei confronti dei familiari con disabilità del tutto non autosufficienti. Questa Legge DEVE ESSERE APPROVATA IMMEDIATAMENTE! Sosteniamola tutti !! ORA!

Per questa ragione vi invito a fare questo piccolo gesto. Metti su Facebook una tua FOTO con lo slogan della campagna #unaleggesubito insieme a questo testo, così come ho fatto io.
Invita a fare altrettanto almeno altri 5 amici di Facebook
Molti non avranno il coraggio o la voglia di farlo ma io ho fiducia in te e credo nel tuo aiuto quindi, non taggoggerò nessuno, ma voglio vedere in quanti dei miei amici faranno questo

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...